Ripresa delle attività didattiche dopo le vacanze natalizie

Ai genitori-Agli alunni- Al personale scolastico

In merito alla ripresa delle attività didattiche dopo le vacanze natalizie si comunica che, secondo le ultime indicazioni ministeriali, le lezioni riprenderanno per le scuole secondarie di secondo grado ancora in modalità DAD (Didattica a Distanza) dal 7 gennaio 2021 (con le stesse modalità utilizzate fino ad ora) fino a ulteriori indicazioni da parte delle Autorità competenti (MIUR e Regione Campania).

Si invitano tutti gli utenti  a consultare frequentemente il sito della scuola www.liceodecaprariis.edu.it

dove saranno comunicate tempestivamente le indicazioni per i tempi e le modalità della ripresa delle attività didattiche in presenza, non appena tali indicazioni perverranno dalle Autorità competenti.

La D.S. Prof.ssa Maria Berardino