Rilascio diplomi relativi al superamento dell’esame di Stato a.s. 2022/2023

Si comunica a tutti gli alunni che nello scorso anno scolastico 2022/2023 hanno superato l’Esame di Stato conclusivo del ciclo di studio presso questa istituzione scolastica che sono disponibili i relativi diplomi.

Tali diplomi potranno essere ritirati esclusivamente dagli studenti titolari del diploma, muniti di valido documento di identificazione (carta d’identità o passaporto) e della ricevuta di versamento di € 15,13 intestato all’Agenzia dele Entrate di Pescara C/C  1016, causale ritiro diploma,  presso gli uffici della segreteria didattica negli orari di seguito specificati:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

Si allega:

• modulo richiesta diploma.

Si comunica che i diplomi non ritirati saranno inviati all’Ufficio Scolastico Provinciale di Avellino entro due anni dalla data di conferimento.

RICHIESTA RITIRO DIPLOMA