OPEN DAY AL TEMPO DI COVID-19

Il Liceo Statale “V. De Caprariis” di Atripalda ha il piacere di comunicare che, a causa della pandemia ancora in essere nel nostro Paese, non ha voluto rinunciare alla possibilità di presentare la scuola a coloro che desiderano conoscerla più da vicino o che hanno intenzione di farne parte in qualità di studenti del prossimo anno scolastico 2021-2022 (nella certezza che sarà Covid free!).

Il nostro straordinario team digitale “Academy” ha realizzato con la collaborazione di alcuni studenti un percorso multimediale che offrirà a quanti lo vorranno di entrare virtualmente nella nostra scuola, prendere visione di quanto in essa si realizza e di farsi un’idea più precisa di indirizzi di studio, ambienti di studio, laboratori e di tutto quanto il Liceo offre alla sua utenza.

Da domani sabato 5 dicembre, alle ore 11:15 la scuola media di Serino sarà ospitata virtualmente dalla Dirigente Scolastica, Prof.ssa Maria Berardino, dalle collaboratrici scolastiche, prof.sse Pina Ammaturo e Adele Testa, dalla responsabile e Funzione Strumentale per l’Orientamento, prof.ssa Maria Antonietta Guerriero e da una rappresentanza del team digitale. E’ il primo degli incontri programmati ma il nostro prodotto multimediale sarà pubblicato sul sito del Liceo così da potere essere visionato da chiunque sia interessato. Tutto questo ovviamente nella speranza che il prossimo anno sia possibile aprire di nuovo le porte del nostro Liceo a tutti coloro che lo vogliano visitare e conoscere.

Per accedere alla Home page dedicata al OPEN DAY clicca qui