Liceo De Caprariis e iniziativa AMAZON per le scuole italiane

Si comunica che il Liceo De Caprariis (sede centrale di Atripalda e sezioni staccate di Altavilla Irpina e Solofra) ha aderito all’ iniziativa promossa da AMAZON “un click per la Scuola” a favore di tutte le scuole italiane di ogni ordine e grado.

Grazie a tale iniziativa il Liceo De Caprariis potrà accumulare, grazie ai clienti AMAZON che volessero indicare la nostra Scuola come destinataria del contributo di AMAZON, un credito virtuale da spendere per attrezzature e prodotti finalizzati a migliorare l’ offerta formativa.

COME PROCEDERE:

• visitare il sito dedicato all’ iniziativa: unclickperlascuola.it
  • selezionare su tale sito il “Liceo De Caprariis” (Atripalda – Altavilla Irpina – Solofra)
  • Condividere l’ iniziativa e invitare altri studenti e amici a partecipare fino al 29 febbraio 2019.

Si ringraziano tutti coloro che volessero supportare il Liceo De Caprariis in tale iniziativa.

Si allega brochure illustrativa dell’ iniziativa.