Il Liceo De Caprariis premiato all’Università di Salerno

PREMIATO IL LICEO “V. DE CAPRARIIS”

Tra le poche scuole premiate , il 7 novembre scorso, presso il Dipartimento di Ingegneria Informatica dell’Universita’ degli Studi di Salerno, c’era anche il nostro liceo. Oltre alle scuole di provenienza, sono stati premiati dal Direttore, prof. Mario Vento , con un attestato di merito anche gli alunni ovvero quelli che si sono distinti al primo anno di corso della Facolta’ di Ingegneria Informatica, avendo portato a termine tutti gli esami previsti , con una media non inferiopre al voto di 27/30. I corsisti meritevoli, provenienti dal nostro liceo, sono:

1)Picariello Emilio (classe V E – A.S. 2015/2016)

2)Preziosi Marco (classe V F – A.S. 2015/2016)

3)Saldutti Stefano (classe V F – A.S. 2015/2016) .

In rappresentanza della scuola e a sostenere i nostri ex-alunni, visibilmente emozionati, c’erano la D.S. prof.ssa Maria Beradino che ha ritirato la      targa-premio per il liceo con grande soddisfazione ed il prof. Feliciano Capone, referente del progetto Robot Cup 2018.