Elezioni Scolastiche a.s. 2020-2021

Si comunica che le elezioni per i Rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe a.s. 2020-2021 si terranno regolarmente nel giorno 20 ottobre 2020, secondo le modalità già indicate precedentemente. Si allega un estratto dall’ avviso precedente (prot. n.  220 del 7 ottobre) in cui sono riassunte le modalità delle votazioni.

Estratto da Avviso genitori per elezioni Cons Classe

Si comunica poi che le elezioni degli studenti nei Consigli di Classe, nel Consiglio di Istituto e nella Consulta Provinciale, inizialmente previste per il 20 ottobre, sono rimandate a data e modalità che la Commissione Elettorale definirà in una prossima riunione. L’ impossibilità di svolgere le lezioni in presenza fino al 30 ottobre, impedisce infatti lo svolgimento di tali elezioni nei tempi e con le modalità inizialmente comunicate. Si invitano pertanto gli studenti a consultare frequentemente il sito della scuola, dove saranno pubblicate tutte le indicazioni necessarie.