Assemblea sindacale di tutto il personale scolastico nel giorno 31 ottobre

Si comunica a tutto il personale della scuola, ai genitori e agli alunni che per il giorno

GIOVEDI’ 31  OTTOBRE 2019  dalle ore 8:30 alle ore 10:30

presso il  LICEO IMBRIANI  DI AVELLINO

è stata indetta da varie sigle sindacali   un’ assemblea  rivolta a tutto il personale della scuola.

Pertanto non è possibile garantire le regolarità delle lezioni in quanto potrebbero esserci, per alcune classi e a seconda dell’ adesione del personale, degli ingressi in ritardo a scuola.

L’ esatto orario di lezione sarà comunicato alle classi mercoledì 30 ottobre o eventualmente, in caso di necessità, anche nella stessa giornata di giovedì 31.

Nel caso non ci fosse alcuna comunicazione si intende che la classe svolgerà il suo normale orario di lezione. Si invitano genitori ed alunni a consultare il sito della scuola

www.scientificoatripada.gov.it

in quanto eventuali ulteriori comunicazioni circa l’ orario delle lezioni nel giorno 31 ottobre vi saranno tempestivamente pubblicate.

Prof.ssa Maria Berardino